IL NEGOZIO


Gli occhi di un bambino che s’illuminano per la sorpresa, il sorriso nel suo volto quando riceve un giocattolo, la felicità di giocare con giochi divertenti e sicuri, la gioia di condividere con mamma e papà un momento formativo, perché secondo noi, un giocattolo è cibo per la mente.

 

INAUGURAZIONE BAZAR MILANESE - 9 settembre 1959


INAUGURAZIONE BAZAR MILANESE – 9 settembre 1959

Questa è la nostra maggiore soddisfazione e l’obbiettivo che abbiamo sempre avuto, già dal lontano 1959 anno d’ inizio dell’attività, da sempre in centro a Montebelluna, proponiamo un ampio e costantemente rinnovato assortimento di prodotti che hanno contribuito a rendere il nostro negozio un valido e importante punto di riferimento della zona per genitori e figli.

Tanti giochi classici senza tempo popolano i nostri scaffali, i best seller e i giochi più noti con cui ogni generazione dovrebbe poter giocare, tutti rigorosamente selezionati secondo criteri di qualità, originalità e sicurezza.

Saremo lieti di consigliarvi nella scelta di quello più adatto alle vostre esigenze.



“Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l’adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé”

Pablo Neruda

 

Fai un giro nel nostro negozio!